Purtroppo il peggioramento dei numeri legati alla pandemia COVID-19, in questa parte finale del 2020, ha causato un importante impegno di tutti gli operatori sanitari in prima linea contro il virus.
Molti, tra discenti e docenti, hanno evidenziato difficoltà relative alla partecipazione alla prossima Winter school.
Conseguentemente, noi di SIFaCT e SIMI in qualità di società scientifiche organizzatrici, insieme ai colleghi del centro ricerche Mario Negri abbiamo deciso di comune accordo di rimandare al prossimo anno (possibilmente nella prima parte del 2021) la realizzazione della scuola.
Terremo in considerazione le domande pervenute tramite bando e quando riorganizzeremo le giornate formative chiameremo singolarmente tutti i candidati. Valuteremo se riaprire il bando in base alla disponibilità dei partecipanti, considerando i cambiamenti che dovremo proporre.
Ringraziamo i numerosi giovani soci che hanno partecipato al bando, ci fa molto piacere constatare la voglia di formazione nell’ambito della farmacia clinica. Intanto vi invitiamo a partecipare ai prossimi webinar in sostituzione del congresso nazionale SIFaCT, tutti confermati dal primo del 26 novembre 2020 all’ultimo del 22 dicembre 2020.
A presto
SIFaCT