iL 22 aprile 2020 è stato pubblicato il video del presidente che annuncia le importanti novità/decisioni di SIFaCT.
Si parla di diverse iniziative a favore dei soci: convegni in webinar nel 2020 e in particolare dell’iscrizione gratuita per l’anno in corso.
Tanti hanno pensato che tale iscrizione gratuita terminasse al 31/12/2020 e invece abbiamo voluto fare di più. Vogliamo davvero che i colleghi possano apprezzare pienamente le nostre iniziative. Ogni iscrizione varrà 365 giorni dal momento dell’iscrizione ed ogni iscritto dal momento in cui si iscriverà potrà accedere ai servizi SIFaCT. Ad esempio, la banca dati Terap acquistata dalla società sarà gratuita per tutti gli iscritti.
Per essere ancora più chiari, ecco uno schema che mostra come sarà applicata per i soci che hanno già rinnovato la quota, per quelli che devono ancora rinnovare e per coloro che decideranno di iscriversi ex novo, dando equità e il valore all’iniziativa.
Per noi è un impegno importante, ma crediamo che solo i gesti concreti possano servire in questo periodo difficile. Lavoriamo per essere sempre più un riferimento in una categoria che ha dimostrato il suo grande valore in questa complicata prima parte del 2020.