CANDIDATURE PER LE CARICHE SOCIETARIE
Le candidature per l’elezione dei sei Consiglieri, dei due Revisori dei Conti e dei tre Probiviri devono pervenire alla Segreteria Nazionale entro e non oltre il 20 Agosto 2021. Le candidature devono essere comunicate alla Segreteria Nazionale per iscritto (segreteria@sifact.it), allegando il proprio curriculum vitae e un eventuale programma elettorale. Non sono ammesse candidature oltre il termine. Non sono ammesse candidature a più di una carica sociale. Sono ammesse le candidature solo dei Soci in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno 2021.
CANDIDATURA ALLA CARICA DI PRESIDENTE ELETTO
Le candidature per l’elezione del Presidente Eletto devono pervenire alla Segreteria Nazionale entro e non oltre il 20 Agosto 2021. Le candidature devono essere comunicate alla Segreteria Nazionale per iscritto (segreteria@sifact.it), allegando il proprio curriculum vitae e un programma elettorale (obbligatorio). Per candidarsi alla carica di Presidente Eletto è necessaria un’anzianità associativa di almeno 2 anni.
La segreteria SIFaCT provvederà ad inserire il CV e il programma elettorale nel sito internet di SIFACT. La segreteria provvederà inoltre a trasmettere una mail ai soci con i link alla pagina nella quale sono esposti.